English version
Dopo essersi dimostrato validissimo cronometrista vincendo il prologo di Losanna, Ethan Hayter ha dimostrato anche le sue capacità da velocista, facendo sua la volata di Echallens, a conclusione della seconda tappa del Giro di Romandia.
Da segnalare anche l’eccellente risultato di Filippo Colombo, che con il suo dodicesimo posto (con lo stesso tempo del vincitore) è risultato essere il migliore dei corridori rossocrociati. Il suo compagno di squadra nello Swiss Cycling National Team Nils Brun, si era reso invece protagonista della fuga di giornata, intrapresa con altri tre corridori (il lettone Toms Skujins della Trek Segafredo, lo spagnolo Diego Lopez della Kern e il belga Baptiste Planckaert dell’Intermarché) che è arrivata ad avere fino a 3’47" di vantaggio. Brun e Skujins sono poi stati gli ultimi due ad arrendersi a una ventina di chilometri dall’arrivo.
© Filippo Colombo
Photo credits:
Ego-Promotion: Armin KüstenbrückAttentionbuilders: Irmo Keizer (K), Andreas Doslaff (AD)@1_in_the_gutter: Phil GalePaul FoulonneauRémy VroonenCraig Kolesky
ENGLISH | ITALIANO