English version
Il ticinese ha colto il primo podio nel cross-country, piazzandosi al secondo posto alle spalle di Titouan Carod. Dal canto suo Nino Schurter, leader della CdM, è giunto al traguardo sesto.
Filippo Colombo continua a stupire gli appassionati di Mountain Bike. Dopo essere salito sul gradino più alto del podio nello short track di ieri, il ticinese ha completato il weekend canadese di Mont-Sainte-Anne cogliendo il primo podio della sua carriera nel cross-country, in una gara valida per la Coppa del Mondo.
Il 24nne ha terminato in seconda posizione alle spalle del vincitore di giornata, ovvero il francese Titouan Carod, accumulando un ritardo di 1'41''. Al terzo posto si è invece piazzato lo spagnolo David Valero Serrano (+1'44''). Dal canto suo il leader della classifica generale Nino Schurter ha tagliato il traguardo con il sesto tempo.
© Filippo Colombo
Photo credits:
Ego-Promotion: Armin KüstenbrückAttentionbuilders: Irmo Keizer (K), Andreas Doslaff (AD)@1_in_the_gutter: Phil GalePaul FoulonneauRémy VroonenCraig Kolesky
ENGLISH | ITALIANO